Si chiama Tetris Bookcase e quindi spazza via ogni dubbio: non è solo una libreria che sembra ispirarsi al gioco del Tetris ma vi si ispira per davvero. La firma Fujun Wang che porta a un altro livello l’idea di libreria modulare.
È una creazione che combina alla perfezione divertimento e arredamento tanto che qualcuno unendo le parole furniture e fun chiama questo approccio fun-iture. Noi siamo senz’altro d’accordo, basta guardare questa libreria per aver voglia di vederla ogni giorno nel nostro salotto.
Ispirandosi al classico videogame con i mattoncini colorati da impilare, ciascun modulo di questa scaffalatura si combina in tutti i modi che vuoi. Basta inserirli nella struttura di base con gli spazi vuoti scegliendone l’orientamento. Ma puoi persino usarli come scaffali indipendenti da spargere per casa come ti pare, dove ti parte, dove ti servono.
Il concetto base è quello di offrire una struttura che possa essere personalizzata e anche super divertente, costruendo letteralmente la propria libreria secondo l’estro del momento. La struttura di base è in lega di alluminio scuro, robusta ma leggera, mentre i moduli sono verniciati a polvere in colori vibranti.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments