Il bicchiere di Tent che sembra una pietra preziosa

26 Ottobre 2022 / Cucina / 0 Comments /

Sembra uno ma sono due e in più quando sono sovrapposti l’insieme pare quasi una gemma preziosa. Stiamo parlando di bicchieri, anzi del nuovo bicchiere immaginato da Tent e Zarigani Works. Sì, un bicchiere design. Che in verità sono due.

L’idea non è tesa solo all’effetto estetico, parte invece da uno spunto pratico. Un solo accessorio diventa più versatile se offre una doppia funzione. In questo caso un contenitore può ospitare la bevanda e l’altro lo snack. Bastoncini di carota e un frullato. Pop corn e coca cola. Un tè e lo yogurt. E così via.

Si è partiti da un concetto chiave: il nostro corpo è composto al 60% di acqua e l’acqua è essenziale per vivere. Ecco dunque un accessorio che nasce per mantenerci idratati ma tenere in conto anche tutto il resto.

L’aspetto è minimal ma il risultato finale davvero di forte impatto visivo. Quando non li usi, li impili. Oppure ne usi uno per tenere al riparo cià che contiene l’altro. In alternativa li utilizzi entrambi, per l’acqua di due persone o per l’acqua e uno spuntino di una persona sola. È tutto in copolyester Tritan, resistente, leggero, facile da portare ovunque ma simile al vetro nell’aspetto.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento