Tavolo Foro, essenzialità e convivialità

12 Gennaio 2023 / Tavoli / 0 Comments /

Ci sono circostanze in cui un grande tavolo è decisamente necessario, che sia in casa per invitare tutta la famiglia o in ufficio per organizzare una riunione. Ci fa comodo anche come scrivania casalinga, magari condivisa con gli altri membri della famiglia che lavorano da remoto.

Risponde Foro, un tavolo immaginato da John Pawson per il brand di arredamento spagnolo Viccarbe. Ha un design essenziale, anzi proprio minimal, ma anche un certo carattere. È in legno di rovere e incoraggia le persone a riunirsi intorno ad esso. Per scambiare idee, condividere il cibo, darsi alla conversazione.

La struttura così semplice ha proprio lo scopo di aiutare le persone a interagire tra loro, quali che siano le circostanze per le quali ci si riunisce intorno a Foro. Che non a caso porta il nome del luogo in cui, in epoca romana, le persone si incontravano.

È robusto, minimalista, dal taglio pulito, nelle due versioni quadrata o rettangolare. Le gambe inclinate a 45 gradi garantiscono perfetta stabilità. Splendido anche il colore del legno, un massello di rovere solido quanto lussuoso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento