Bask Lounge Chair

25 Gennaio 2023 / Poltrone / 0 Comments /

Si sa quanto sia iconica la leggendaria sedia Adirondack, ideale tanto in esterni quanto in interni, e oggi ne scopriamo l’ultima rivisitazione. Si chiama Bask ed è una lounge chair che parte da quello spunto ma lo modernizza.

L’idea è di Bask Outside che produce arredi da esterni. Unisce ergonomica, comfort, funzionalità e approccio design. Il materiale è un polietilene super resistente, perfetto per gli ambienti esterni e per resistere alle intemperie. È lo stesso materiale usato per la costruzione dei kayak quindi resisterà persino agli ambienti più difficili, a bordo piscina, sotto la pioggia o il sole a picco.

Il design è essenziale ma scultoreo, si adatta a diversi ambienti, si sposa bene a ogni paesaggio. Sarà perfetta per rilassarsi nel patio, intorno al barbecue, a bordo piscina o in giardino sotto un pergolato di bouganville.

Il design è realizzato in pezzo unico dunque è facile da lavare con acqua e sapone ogni volta che sia necessario. La manutenzione dunque è semplicissima, il che è sempre un valore aggiunto quando si tratta di ridurre il tempo necessario a prenderci cura dei nostri arredi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento