Sova Lounge Chair

29 Dicembre 2022 / Poltrone, Sedie / 0 Comments /

La sedia è forse il pezzo di arredamento che usiamo di più in tutto il giorno, tra casa e ufficio, sale d’aspetto e visite agli amici. Non sempre però ci rendiamo conto di quanto una sedia possa essere importante, visto che ci passiamo molte ore al giorno. Ci ha pensato Patrick Norguet che ha immaginato per Zanat una sedia comoda, ergonomica e pure bella.

Il suo nome è Sova Lounge Chair e ha un gran carattere perché cattura subito lo sguardo e lo trattiene a sé. La voglia di provarla è immediata e l’occhio si rallegra ancora prima di sedirvisi effettivamente, viste le forme accattivanti.

Lo schienale è a forma di C in schiuma iniettata che dona un gran comfort a chi vi si appoggia. La struttura di base invece è in legno, a scelta tra noce, rovere o acero. I custini si possono rivestire in pelle o in tessuto scegliendo materiale e colori preferiti.

Sova in bosniaco (è bosniaca l’azienza Zanat che produce la sedia) significa gufo. Un animale simbolo di saggezza. Il nome è stato scelto proprio perché la sedia incoraggi il relax e pensieri placidi. In più il legno utilizzato proviene da fonti sostenibili.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento