Valigia Allover, va davvero dappertutto

24 Febbraio 2023 / Oggettistica / 0 Comments /

Abbiamo ripreso a viaggiare (quasi?) come prima della pandemia ma il dramma del bagaglio a mano continua a riproporsi tutte le volte identico. Imbarcare la valigia o pagare il trolley extra? Ficcare tutto in uno zaino o dotarsi di un bagaglio più comodo?

La risposta all’ultima domanda si chiama Allover ed è un’idea di Ivan Zhurba che ha pensato al modo per trasformare il bagaglio a mano e renderlo ancora più pratico. Senza infrangere le regole rigide del bagaglio da cabina ma rendendolo pratico da portare su qualunque terreno quando dobbiamo trascinarlo.

È una virtù che di solito ha giusto lo zaino, che non dobbiamo far rotolare al suolo perché lo abbiamo a spalla. Il problema è che a spalla pesa. La soluzione è stata immaginare un trolley capace di camminare su qualunque terreno, anche il più impervio.

Funziona sulla ghiaia, persino sulla sabbia, non fa una piega tra le buche di una via dissestata e te lo porti dietro pure sui sentieri di montagna. Tutto ciò è possibile grazie alle sue grandi ruote che estrai quando ti servono e al momento giusto ripieghi perché non occupino spazio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento