Velo Luggage, la valigia che si estende e si comprime

17 Novembre 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

Una valigia che cresce o decresce a seconda delle esigenze del momento? Sembra fantascienza, invece è realtà. Anche se… una volta riempita all’eccesso sarà difficile tornare indietro e le impietose regole delle compagnie aeree finirebbero per punirci. Ma basterà acquistare un bagaglio da stiva per risolvere il problema. Senza dover comprare un borsone extra sul posto.

Si chiama Velo Luggage ed è appunto una valigia capace di cambiare dimensioni. Così hai sempre la valigia della taglia giusta acquistandone una sola, anziché un intero set. Con un notevole risparmio sia economico che di ingombro quando non le usi.

Quando è completamente contratta, ha la taglia di una piccola cabin bag perfetta da portare in aereo per la fuga di un weekend. Via via che il viaggio diventa più lungo o distante, la valigia si trasforma in un bagaglio medio o addirittura large.

Sì, sono tre le dimensioni che ti ritrovi in una sola valigia. Bisogna solo avere l’accortezza di non riempirla troppo durante il viaggio, con regali e souvenir, perché in quel caso toccherà imbarcarla. La taglia più estesa è da 72 litri! Che dire, buon viaggio!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento