Collection 40 di Equiparc, la linea che celebra i 40 anni

17 Maggio 2024 / Tavoli / 0 Comments /

Equiparc celebra quest’anno i suoi primi 40 anni trascorsi a migliorare gli spazi pubblici con accessori robusti e versatili e pure belli da vedere. Festeggia con una linea speciale chiamata Collezione 40.

Include tavoli e panche modulari ispirati alla Collezione Urbaniti uscita nel 2021. Con qualche aggiornamento. La nuova collezione è stata progettata per offrire funzionalità ma anche fluidità e massima libertà.

Della serie fanno parte panche e tavoli dritti e curvi oltre a schienali, braccioli e ripiani che si possono configurare a piacimento per creare uno spazio destinato a tante persone o spazi più intimi. Le possibilità sono innumerevoli.

Le panche si possono disporre intorno a un albero, a semi-cerchio oppure a S, integrando moduli che permettono di estenderle o ridurle. Sono pensate anche per favorire l’accessibilità delle persone con mobilità ridotta.

Le basi in alluminio si incastrano tra loro senza bisogno di attrezzi. Il design delle doghe di seduta sono arrotondate e disposte per ottimizzarne l’uso e ridurre lo spreco di materiale. Sedute e piani dei tavoli sono in acciaio zincato, robusto e duraturo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento