Moveo scooter elettrico portatile

12 Marzo 2013 / Prototipi / 1 Comment /

Moveo

Snervarsi in città in cerca di un parcheggio sarà solo un brutto e lontano ricordo a partire dal momento in cui decideremo di affidarci ad una bicicletta o ad uno scooter, decisamente più pratici per muoversi nel traffico. Il problema è che spesso dobbiamo lasciarli incustoditi, col rischio che ce li rubino. E se potessimo portarceli dietro come un trolley?

L’idea è di Antro Group che sta lavorando ormai da anni ad un progetto di sviluppi di mezzi eco-friendly pratici da usare e trasportare, amici dell’ambiente e capaci di migliorarci la vita. Ecco come nasce dunque Moveo, uno scooter elettrico che si può piegare e portare con sé, come se fosse, appunto, un trolley.

Pesa 25 chili in tutto e ha una batteria che consente di muoversi con un’autonomia di circa 35 chilometri. Si ricarica però in appena un’ora, quindi se non dovete percorrere lunghi tragitti è davvero l’ideale. La sua velocità massima è di 45 chilometri orari, quanto basta per scorrazzare in centro. Non sarà necessario parcheggiarlo, basterà piegarlo e portarselo dietro.

Via BeautifulLife

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento