Glamping, il campeggio diventa glamour

5 Agosto 2015 / Tendenze / 0 Comments /

glamping

Il campeggio si fa glam e si chiama glamping, è l’ultima tendenza del momento per le vacanze estive del 2015. Si tratta di un movimento di gusto che sta prendendo piede ovunque nel mondo. Si vuole recuperare, in una prospettiva più chic e confortevole, l’idea del campeggio generalmente associato ad un tipo di vacanza molto spartana, destinata soprattutto ai giovani squattrinati o ai più avventurosi.

La tendenza consiste nell’accogliere tutti i dettami del campeggio, che sia in roulotte oppure in tenda, ma portando con sé tutto ciò che può essere confortevole e piacevole, anche solo esteticamente. Tutti i servizi devono essere lussuosi e ricercati.

Le roulotte più recenti sono super accessoriate e con finiture deluxe, equipaggiate con la tecnologia più recente. Persino per un soggiorno in tenda non si rinuncia ai bicchieri di cristallo e al tappeto persiano per stendersi all’aria aperta tra decine di morbidi cuscini.

Questa ibridazione tra l’essenzialità di un viaggio in tenda e tutti i comfort di una vacanza in albergo sta diventando un vero e proprio trend e ammettiamo che ci piace moltissimo: il campeggio senza la scomodità? Sì, grazie!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento