Carta da parati Wallpepper

24 Novembre 2015 / Decor / 0 Comments /

carta da parati wallpepper

Wallpepper presenta la nuova collezione di carta da parati dal design sempre frizzante, originale e ricercato. Il nome del marchio d’altronde lascia intuire immediatamente questo approccio metaforicamente “pepato” all’arredamento di interni. Il wall covering indubbiamente si presta a variazioni su tema moderne e un po’ particolari.

La proposta di questa stagione segue tutti i trend e non trascura i gusti di nessuno. Non si trascura neanche la qualità, sempre eccellente. Le grafiche che decorano le carte da parati inoltre sono firmate sempre da designer accuratamente selezionati per offrire il meglio delle stampe contemporanee, sia in versione 2D che con finiture 3D.

Oltre ad essere molto varie negli stili e nei colori, passando da soggetti fotografici a pattern più astratti, da ispirazioni naturali e tocchi architettonici, queste carte da parati sono realizzate solo con materiali certificati. L’azienda infatti è attenta all’impatto ambientale e si serve esclusivamente di carte e colori di provenienza eco-sostenibile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento