Le vasche di lusso di Victoria + Albert

11 Dicembre 2015 / Bagno / 0 Comments /

bagni di lusso Victoria Albert

Il bagno è la nostra stanza più lussuosa, che sia semplice e lineare o che sia ricercata ed elegantissima. Il lusso, essenzialmente, sta nella possibilità di concedersi in questa stanza più che altrove il completo relax.

C’è però chi il lusso lo prende molto sul serio e non solo in senso metaforico. È Victoria + Albert che firma la sua nuova Winter Collection proponendo stanze da bagno affascinanti e lussuose, con dettagli ricercati come grandi chandelier in cristallo, caminetti rivestiti in legno e soprattutto magnifiche vasche.

Vi presentiamo in particolare due modelli. La prima si chiama Amalfi, ha linee molto moderne con una curvatura slanciata che crea uno schienale ergonomico per rilassarsi al meglio. Il modello Worcester invece ha linee più classiche e tradizionali e si ispira alla città sudafricana che è anche la sede del brand.

Tutti e due i modelli, che potete vedere in foto, sono declinati in Quarrycast, un pregiato materiale che deriva dalla roccia calcarea Volcanic Limestone mischiata ad una speciale resina che la rende resistente a calore, sbalzi termici e passare del tempo.

vasca-bagno-victoria-albert

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento