La panchina di Vincent Koenders

10 Marzo 2016 / Sedie / 0 Comments /

panchina-Vincent-Koenders

Non vorremmo definirla solo una panchina eppure è proprio questa la funzione principale della creazione di Vincent Koenders che possiamo vedere in foto. Si tratta di una creazione che si ispira alla classica panchina di legno ma vi aggiunge un tocco design molto originale e contemporeaneo.

Chi usa questa particolare panchina può farla scorrere a piacimento lungo l’elemento in colore contrastante che si trova alla sua estremità oppure al centro: la posizione la scegliete voi. In questo modo si otterrà un pratico punto di appoggio se si è da soli oppure un pratico tavolino centrale se si condivide la seduta con qualcuno.

Immediatamente pensiamo ad un pic-nic ma sarebbe anche il perfetto accessorio da trovare al parco quando vogliamo consumare il nostro pasto all’aria aperta durante la pausa pranzo. E con l’arrivo della primavera e del primo tiepido sole, quanto ci piacerebbe poterlo fare quotidianamente!

La struttura è costruita con legno africano rosso e Hi-Macs, un materiale all’avanguardia che potremmo definire come pietra sintetica. Ambedue garantiscono massima durata e robustezza, qualità necessarie per un oggetto che sarà esposto agli elementi atmosferici.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento