Mobile Ducthtub, la vasca da bagno portatile riscaldata

26 Luglio 2016 / Bagno / 0 Comments /

vasca-Mobile-Dutchtub

Una vasca da bagno portatile è già di per sé un’idea un po’ bizzarra, se poi si scalda anche con un fuoco di legna ci sembra quasi di tornare indietro nel tempo. E invece l’idea è molto moderna, si chiama Mobile Dutchtub.

È una vasca da bagno da esterni che si può spostare a piacimento e che comprende una caldaia esterna alimentata a legna che mantiene l’acqua alla giusta temperatura anche nella stagione più rigida, consentendo di godersi un magnifico bagno caldo all’aria aperta praticamente ovunque.

Le vasche da bagno da esterni sono un grande piacere ma in genere si tratta di strutture fisse, che richiedono allacci agli impianti. In questo caso invece no, è tutto completamente mobile e indipendente.

L’idea è di Floris Schoonderbeek che ha pensato di ispirarsi ad una ciotola per realizzare la forma di questa grande vasca dalla linea piacevolissima. Su un lato si trova una sorta di cesto metallico nel quale far ardere un allegro fuocherello che scalda l’acqua.

È disponibile in 5 colori diversi: Dutchtub Orange, Pebble Grey, Olive Green, Pigeon Blue e Terra Red. Pesa in tutto 75 chili, dunque è abbastanza agevole da spostare. Può ospitare fino a 4 adulti, di più se si tratta di bambini.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento