Appendiabiti Drunk Palo

6 Settembre 2016 / Oggettistica / 0 Comments /

Appendiabiti Drunk Palo-01

Si chiama Drunk Palo l’appendiabiti design più moderno del momento che trae il suo nome dal palo borracho, una pianta che in italiano è nota anche come albero bottiglia e ha una forma molto singolare, la stessa che l’accessorio prende a prestito per la sua struttura.

Appendiabiti Drunk Palo-02

La linea bombata da cui si dipartono i rami verso l’alto viene qui ridotta all’essenziale, declinata in legno levigato e adornata da elementi in metallo che sul corpo simboleggiano le spine della pianta e sui bracci diventano gli elementi di sostegno per ciò che andremo a riporvi, dalla giacca al cappello. I materiali? Legno chiaro, acciaio, alluminio e acrilici.

Nella sua essenzialità questo accessorio si rivela estremamente elegante e al tempo stesso moderno. Trae l’ispirazione dalla natura ma poi la rende astratta in modo che l’immagine originaria rimanga solo come ricordo sullo sfondo e l’esecuzione possa tenere conto dei dettami dell’arredamento contemporaneo e delle esigenze pratiche di una casa moderna. È un progetto di Pedeflous Martín.

Appendiabiti Drunk Palo-03

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento