Divano Borgonuovo di Flou

6 Ottobre 2016 / Divani / 0 Comments /

divano-flou-borgonuovo

Il nuovo divano di Flou si chiama Borgonuovo e a disegnarlo sono Emanuela Garbin e Mario Dell’Orto. I designer hanno scelto di creare un complemento d’arredo che possa soddisfare tutte le esigenze di funzionalità e stile nel living.

L’azienda, nota soprattutto per i suoi letti, ha deciso di proporre anche una linea di total living per arredare ogni ambiente della casa e il divano che vi presentiamo ne è un perfetto esempio. Nelle foto ambientate, che potete scoprire in gallery, si riscontra infatti la presenza di tutti gli altri elementi d’arredo che possono combinarsi al divano creando un’atmosfera coerente e piacevole.

Il divano ha un impianto classico e un rivestimento completamente sfoderabile per la massima praticità nella pulizia. È disponibile anche nella variante con volants o con sfondo-piega agli angoli. L’imbottitura è a densità differenziata mentre lo schienale è stato ideato per offrire il giusto sostegno alla schiena, alle spalle, alla testa.

La seduta è alta, con cuscini dalla sagoma a C per la massima ergonomia. Ogni dettaglio nasce per offrire comfort ma anche una raffinatissima estetica. Riesce perfettamente sotto tutti i punti di vista. Il divano è disponibile in versioni da 2 o da 3 posti con rivestimenti in tessuto, ecopelle o pelle.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento