Si chiama Portos il nuovo mobile bar di Andrea Lucatello che unisce le funzionalità del classico mobiletto per bottiglie e bicchieri ad uno stile contemporaneo e originale. La struttura è molto particolare e si fa notare a prima vista.
È originale sin dall’uso dei materiali che sposano a contrasto legno di noce al naturale ed elementi dipinti in grigio grafite (ma disponibili anche in bianco). Il sostegno è altrettanto originale con le sue forme asimmetriche ma ben stabili.
Gli sportelli nascondono tutto quel che serve per preparare il perfetto drink e offrono lo spazio sufficiente per contenere qualche bottiglia e i necessari bicchieri. Pur non essendo un mobile particolarmente grande, offre spazio sufficiente per un salotto e i propri ospiti.
Gli interni dei due vani sono rivestiti di specchi e dotati di luce a led che rende perfettamente visibile tutto il contenuto. Manca forse una chiusura di sicurezza che renda inaccessibile il mobiletto ai più giovani membri della famiglia, ma non è detto che sia poi così necessaria.
Ti potrebbero interessare:
0 Comments