Mobile bar Portos di Andrea Lucatello

12 Dicembre 2016 / Tavoli / 0 Comments /

mobile-bar-portos

Si chiama Portos il nuovo mobile bar di Andrea Lucatello che unisce le funzionalità del classico mobiletto per bottiglie e bicchieri ad uno stile contemporaneo e originale. La struttura è molto particolare e si fa notare a prima vista.

È originale sin dall’uso dei materiali che sposano a contrasto legno di noce al naturale ed elementi dipinti in grigio grafite (ma disponibili anche in bianco). Il sostegno è altrettanto originale con le sue forme asimmetriche ma ben stabili.

Gli sportelli nascondono tutto quel che serve per preparare il perfetto drink e offrono lo spazio sufficiente per contenere qualche bottiglia e i necessari bicchieri. Pur non essendo un mobile particolarmente grande, offre spazio sufficiente per un salotto e i propri ospiti.

Gli interni dei due vani sono rivestiti di specchi e dotati di luce a led che rende perfettamente visibile tutto il contenuto. Manca forse una chiusura di sicurezza che renda inaccessibile il mobiletto ai più giovani membri della famiglia, ma non è detto che sia poi così necessaria.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready