Lotus Sit-Stand Workstation

30 Gennaio 2017 / Arredamento Uffici / 0 Comments /

Lotus-workstation

Trascorrere molto ore davanti al pc è l’attività dominante di molte delle nostre giornate e non è la più salutare delle abitudini anche se non possiamo farne a meno. Ecco che nasce Lotus Sit-Stand Workstation, una struttura design che rende più ergonomiche le nostre ore alla scrivania.

Basata sulla Smooth Lift Technology, la nuova workstation si adatta al corpo cambiando posizione proprio come noi e adattandosi alle esigenze nel corso della giornata di lavoro. Così non saremo costretti a mantenere posizioni rigide e scomode troppo a lungo.

Quando il design si sposa all’ergonomia quasi sempre il risultato è molto interessante e in questo caso il successo è garantito. Possiamo decidere di restare in piedi o seduti in diverse posizioni trovando soluzioni adattabili al nostro corpo durante le ore di lavoro, in base a quello che dobbiamo fare e a come preferiamo stare seduti.

Il tutto accade con un aspetto curato e piacevole, essenziale ma perfettamente funzionale che comprende anche gli attacchi per tutti i device elettronici in modo da non dover ingombrare la scrivania con cavi e fili. Se alla scelta della speciale struttura da scrivania associamo anche una sedia ergonomica trasformeremo l’ufficio in un ambiente molto più salutare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento