Accessori Pimkie Home per l’estate 2017

17 Maggio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

Pimkie lancia la nuova collezione Home per l’estate 2017 caratterizzata da accessori e complemento d’arredo frizzanti, moderni, divertenti. Lo stile tipico del giovane brand di abbigliamento si ritrova anche tra gli accessori di home decor della nuova collezione.

L’idea è quella di traslare le tendenze moda all’arredamento per creare un ambiente che, al pari del look personale, racconti il nostro modo di essere. Pimkie sembra riuscire benissimo nell’intento proponendo una linea piena di verve.

Abbondano i cuscini, con stampe tropicali e ricami appariscenti o con pattern etnici profilati da pon pon colorati. Un tocco jungle, una spolveratina etno-chic, la presenza di intrecci in vimini trasformano subito il carattere di una stanza.

Non mancano tocchi eleganti e raffinati grazie al ricorso al macramé e al crochet, ad una stampa d’epoca, a tappeti dal carattere deciso ma declinati in tinte essenziali per coordinarsi a diversi arredi senza essere troppo invadenti e creando la giusta atmosfera.

I dettagli di illuminazione e i vasi in ceramica completano il panorama di una proposta ricca di sfaccettature che gioca con gli stili miscelando tricot e velluto, metallo dorato e cesti intrecciati, pattern tradizionali e sfumature delicate, tocchi fluo e stampe tropicali.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento