Poltrona Acquamarina di Nardi

16 Agosto 2017 / Poltrone / 0 Comments /

Si chiama Acquamarina la nuova poltrona da esteni firmata da Nardi che arricchisce la collezione di arredi outdoor dell’azienda. Originale, ricercata, elegante ma anche moderna e funzionale, questa poltrona è declinata in fiber-glass e ha uno schienale alto e poggiatesta con interni soft touch che non richiede l’uso di un cuscino.

L’elemento chiave di questa creazione è la sua versatilità perché si può utilizzare in ben quattro diverse posizioni. Il motivo forato, sia sullo schienale che sulla seduta, rendono l’insieme visivamente più leggero ed esteticamente piacevolissimo.

La forma della sedia è già slanciata, leggera, molto contemporanea. Gli agganci delle diverse sezioni della sedia sono così bene integrati con la struttura da apparire come un tutt’uno, come se non ci fosse distinzione tra metallo e resina.

I braccioli pieni in resina scatolata sono stati progettati per essere ergonomici, pratici e sicuri ed evitare di incastrarsi quando si cambia posizione. Il poggiatesta si può reclinare all’indietro oppure far scorrere sul retro della sedia, scomparendo quando non ci serve.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento