Un_Limited Editions di Studio Job per Seletti

31 Agosto 2017 / Poltrone / 0 Comments /

Una serie di mobili a forma di cibo sono certamente strani e non molto versatili, specie se puntate su un arredamento sobrio e minimalista, ma indubbiamente si fanno notare e hanno una carica ironica immensa.

Saranno perfetti come pezzi accessori nella camera dei bambini, nello studio di un creativo o meglio ancora in un locale pubblico dove si mangia. L’idea è di Seletti e Studio Job che collaborano per creare la collezione UN_LIMITED EDITIONS.

Potete scoprire le foto in gallery che illustrano divano e poltrona e i vari cuscini mobili. L’ispirazione viene dalla cultura pop americana e dall’immaginario più classico legato a hot dog e hamburger.

Panini fatti e finiti, con tanto di fette di pomodoro e di cetriolo, si trasformano in pezzi di arredamento davvero sorprendenti, di enorme impatto visivo, assolutamente sfacciati con la loro aria coloratissima e inattesa.

L’attitudine creativa un po’ irriverente di Studio Job si sposa qui alla voglia di sperimentazione e divetimento di Seletti, che non è nuovo a creazioni sopra le righe. Nasce così una linea davvero speciale e molto, molto appariscente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento