Divano componibile Tay di Flou

1 Dicembre 2017 / Divani / 0 Comments /

Tay è la nuova creazione di casa Flou che presenta il divano componibile firmato dal designer Massimo Castagna. Si tratta di un divano dallo stile moderno ed essenziale, pensato per essere modulare e dunque altamente personalizzabile.

In base a spazi, esigenze, preferenze estetiche, il divano assume la forma e l’estensione che desiderate adattandosi alla vostra casa e al vostro stile di vita. Sono previste composizioni in linea a cui si aggiungono elementi angolari, chaise longue, tavolini d’appoggio inseriti direttamente nella struttura del divano. Si possono poi pensare con o senza braccioli o schienale.

Grazie a questo alto grado di personalizzazione il divano diventa il fulcro stesso del salotto o del living, ma si presta bene anche ad arredare altri ambienti, dallo spazio professionale fino a diversi spazi pubblici.

Una vera chicca sono i tavolini in legno massello. Il ripiano può essere in eucalipto lucidato opaco oppure in marmo dai vari colori: corallo beige lucido, bianco di carrara lucido, corallo beige spazzolato opaco, emperador lucido, ash grey spazzolato opaco, calacatta oro lucido, bamboo opaco, orobico grigio spazzolato opaco, silk georgette lucido.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento