Idee decor: la tavola di Natale 2017

15 Dicembre 2017 / Decor / 0 Comments /

La casa l’abbiamo addobbata, ai regali stiamo già pensando, resta da decidere come allestire la tavola delle feste. Se organizzate la cena della vigilia o il pranzo di Natale a casa vostra sarete sicuramente in cerca della perfetta mise en place.

Vi offriamo una selezione di idee a tema per creare la tavola delle feste perfetta, quale che sia lo stile prediletto, dal più tradizionale al più minimalista e contemporaneao passando per un tocco vintage o un approccio più glam e appariscente.

Abbiamo raccolto in gallery per voi idee disparate tra cui trovare la propria ispirazione. Tutto quello che dovrete fare, una volta colta l’idea che fa per voi, sarà procurarvi il materiale, spesso facilmente reperibile perché comprende rametti di sempreverde, pigne, foglie, palline, paillettes, tessili, candele e poco altro.

Se preferite lo stile classico i colori da adottare saranno immancabilmente il rosso e il verde, l’oro e l’argento. Se amate uno stile più rustico abbonderete con il legno, le pigne, le mele, le bacchette di cannella, arance e mandarini, ghirlande di vischio.

Uno stile più moderno sarà ovviamente ispirato al genere scandinavo, minimalista e pieno di luce. Geometrie, candele, bianco e nero con un tocco metal, accessori essenziali e tessili bianchi saranno al centro della scena.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento