Deja, il cuscino che si sfoglia

19 febbraio 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Uno dei piaceri innegabili della vita è quello di infilarsi la sera a letto con lenzuola fragranti di bucato. Non sempre però abbiamo tempo e voglia di cambiare il letto con una frequenza maggiore di quella dettata dalle nostre troppe incombenze. Ma il design ha deciso di venirci in aiuto.

Il cuscino Deja consente di avere una federa fresca ogni singola notte, semplicemente… sfogliandola. Sì, perché è composta da una serie di pagine sovrapposte che offrono un appoggio fresco e pulito anche se non abbiamo cambiato completamente il letto.

C’è una ragione igienica per questo perché effettivamente sulla federa si crea una patina di secrezioni sebacee della pelle, batteri e sporco che per quanto abbiamo curato la nostra igiene personale personale prima di andare a dormire comunque si trasferisce sul cuscino.

E poi volete mettere il piacere di dormire su una federa fresca e profumata senza dover disfare il letto e occuparsi del bucato più spesso di quanto non sia effettivamente necessario? Basta voltare pagina. E quando avete finito i fogli, infilare la federa di cotone in lavatrice, semplicemente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento