Collezione Stockholm con ripiani in metallo

12 aprile 2018 / Armadi / 0 Comments /

Una linea di arredi con ripiani in metallo sulle prime appare se non altro bizzarra ma poi basta guardare la collezione Stockholm per ricredersi. L’idea è del designer Mario Ruiz che ha voluto ispirarsi a volumi e linee puri e minimalisti servendosi del metallo come materiale inaspettato per le superfici.

La collezione comprende tavolini, stazioni multimediali, madie con cassetti o ante. Tutti i pezzi sono combinabili tra loro o utilizzabili come pezzi unici, singolarmente, a dare carattere ad un ambiente essenziale ma dall’impronta decisa.

Ogni elemento si può usare a terra o sospeso a parete. Le strutture sono in mdf ricoperti in legno di noce o quercia. I cassetti sono privi di maniglia, a sottolineare l’intrinsceo minimalismo di linee. I compartimenti interni sono regolabili. L’insieme risulta così essenziale ma anche estremamente versatile.

Tra le finiture disponibili si può scegliere quella opaca o laccata o con varie lavorazioni che danno all’effetto legno diverse consistenze e svariati aspetti per soddisfare tutti i gusti e ogni preferenza estetica.

Tutti i ripiani sono in alluminio anodizzato ed ecco come diventa protagonista il metallo di cui si diceva all’inizio. Le parti metalliche sono disponibili a scelta nei colori oro, rosa o bronzo. La combinazione metallo-legno spetta a voi personalizzando le combinazioni possibili.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento