Arredamento compatibile con Lego di Studio Nine

23 aprile 2018 / Tavoli / 0 Comments /

Per i Lego andiamo matti anche se siamo ormai cresciuti e Studio Nine la pensa come noi se ha appena lanciato una linea di arredo compatibile con i mattoncini colorati. Sì, la struttura dei mobili è fatta per poter agganciare alle superfici tutti i mattoncini che vogliamo.

Così il mobile è sempre in fieri, così possiamo decorarlo come vogliamo, così anche i bambini di casa – più o meno cresciuti anagraficamente – potranno divertirsi interagendo a piacimento con gli arredi che diventano anche gioco e non solo accesorio decorativo e funzionale.

L’idea è tanto semplice quanto divertente e originale. La superficie dei mobili è realizzata in Corian e imita nella texture proprio quella dei mattoncini a cui è possibile agganciare altri mattoncini, quelli classici, piccoli e colorati che conosciamo tutti.

Il design è essenziale ma funziona come una tela bianca su cui lasciar correre la fantasia e il divertimento per creare decorazioni sempre nuove e inaspettate e soprattutto sempre soggette a mutamento.

Lo stile minimalista di tradizione scandinava si sposa allo stile inconfondibile dei celebri mattoncini da costruzione e il risultato è davvero inconsueto ma anche tanto, tanto divertente e accattivante. Ora non resta che giocare… con i mobili.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento