Gli elettrodomestici di Dolce e Gabbana

21 Maggio 2018 / Elettrodomestici / 0 Comments /

Smeg collabora con Dolce e Gabbana e firma una speciale linea di elettrodomestici dalle stampe sorprendenti. Non ci si aspetterebbe di vedere le maioliche bianche e blu o i decori rossi e gialli tipici del Sud Italia su un frigo o una cucina, no?

Eppure Dolce e Gabbana sono riusciti a trasformare gli elettrodomestici più classici in accessori che arredano oltre a fornire una funzionalità di base di cui tutti abbiamo bisogno in cucina. D’altronde gli elettrodomestici Smeg hanno da sempre puntato anche sull’estetica. Si tratta solo di un passo in più.

Sono appariscenti, sfacciati, capaci di farsi notare in qualunque ambiente, proprio come gli abiti e gli accessori del duo di stilisti italiani, che sanno come far voltare la testa a tutti attratti dalle loro incredibili stampe.

La collezione parte da Divina Cucina, continua con il frigorifero Fab28, si completa con la cappa Victoria. Tre pezzi solamente, ma davvero molto, molto speciali. E disponibili in due motivi, in rosso e giallo o in blu e bianco a richiamare i carretti siciliani e le maioliche mediterranee. Saranno disponibili da fine anno, in edizione limitata, intanto possiamo divertirci guardando il risultato così insolito.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento