Mobili in memory foam che sembrano meteoriti

28 agosto 2018 / Divani, Poltrone / 0 Comments /

Ispirandosi ai corpi celesti, specialmente alle meteoriti cadute sulla Terra, questa speciale collezione di complementi d’arredo ci sorprende con forme e colori inaspettati ma anche con un materiale decisamente insolito.

Insolito per questo genere di oggetti, in verità, perché la memory foam è già ampiamente utilizzata per materassi e cuscini ma anche imbottiture di sofa e divani. In questo caso in effetti si tratta per lo più di sedute, anche se molto poco convenzionali.

Sembrerà che un frammento di un corpo celeste, proveniente direttamente dalle profondità dello spazio, sia atterrato nel vostro salotto. Questa almeno l’idea di Sang Hoon Kim che ha disegnato la collezione immaginando sgabelli e panche, poltrone e sofa ma anche altri piccoli oggetti come ripiani di appoggio e tavolini. In definitiva, le forme sono così particolari che starà a voi decidere cosa farne.

Le strutture sono irregolari, il più possibile naturali e anche multicolore. Sembra davvero che siano state trovate in un cratere provocato dall’impatto di un meteorite. Disponeteli a piacimento, vicini tra loro o singolarmente. E sorprendete i vostri ospiti!

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento