La carta da parati per bambini con i dinosauri è di MuralsWallpaper

26 Settembre 2018 / Decor / 0 Comments /

I bambini con la loro inesauribile vitalità e una gran voglia di imparare devono crescere in un ambiente altrettanto stimolante, colorato e vitale e per questo nasce la nuova collezione di MuralsWallpaper. Creativa, colorata, divertente e anche didattica!

Sì, la nuova carta da parati di cui vogliamo parlarvi oggi è ispirata ai dinosauri che sono disegnati e mano e poi colorati per associare ad ogni bestione preistorico una lettera dell’alfabeto. Così i bambini imparano le lettere e anche a riconoscere i diversi dinosauri che appassionano sempre i piccoli, generazione dopo generazione.

È un’occasione da non perdere per decorare la cameretta dei piccini offrendo loro l’opportunità di giocare e imparare, creando un ambiente anche colorato e divertente in perfetto stile contemporaneo.

Ai bambini si garantisce divertimento, noi siamo sicuri di arredare la casa con stile persino in una camera, quella dei più piccoli, che spesso sfugge al controllo nel marasma del disordine e nella confusione di mille stili differenti per seguire le passioni dei cuccioli di casa.

Il design è disponibile in diverse sfumature di colore e si può anche personalizzare su richiesta. Si può addirittura chiedere di creare la carta da parati utilizzando i disegni e il nome dei vostri pargoletti.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento