Ikea lancia Lustigt, la linea di giocattoli creativi

14 novembre 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Ikea rinnova la collezione per bambini con una speciale linea di giochi che si chiama Lustigt e ha tutta l’inventiva di cui è capace il colosso svedese dell’arredo. Le regole di tutti i giochi proposti nella collezione le decidono i bambini.

Nulla è imposto, tutto costruito in modo da lasciare spazio alla totale libertà e alla creatività più sfrenata, senza guidarla ma fornendo tutti gli strumenti per lasciarla correre in totale autonomia. Il gioco lo inventa ogni bambino, di volta in volta.

Già molti dei complementi d’arredo e dei giochi per bambini di Ikea mettono al centro la creatività personale e non fa eccezione la nuova linea che si spinge addirittura un pochino più in là. Lo fa stimolando l’immaginazione e lasciando ampio spazio all’iniziativa individuale.

Tutti i giochi sono interattivi, alcuni sono del tutto nuovi e originali, altri riprendono giochi classici e li rivisitano in chiave più contemporanea, come nel caso del canestro che è stato riadattato per poterci giocare indoor.

Della linea fanno parte giochi da fare ad un tavolo come i puzzle o i colori per pitturare – sempre all’insegna della creatività, comunque – e giochi più dinamici che richiedono un coinvolgimento fisico. Tutti in perfetto stile Ikea, s’intende.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento