La cuccia per gatti è sospesa, l’idea di Myzoo

16 Novembre 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Myzoo firma la speciale cuccia design per i nostri amati felini: si appende al muro, sembra un oblò, è comodissima per loro e bella da vedere per noi. Finalmente un accessorio destinato ai nostri animali domestici che sia anche un piacevole arredo per la nostra casa e non un oggetto che nostro malgrado tolleriamo negli ambienti ultra-contemporanei che ci piace abitare.

Si chiama Spaceship e in effetti un po’ ad un’astronave somiglia questa cuccia che ha un vero e proprio oblò per guardare cosa succede fuori dalla propria accogliente dimora. Accogliente come si aspetta il vostro felino, naturalmente.

Si appende alla parete e questo soddisfa anche il piacere del gatto di arrampicarsi e lanciarsi qui e là sfidando la gravità. Il gatto di casa ci può schiacciare un pisolino oppure servirsene per tenere sotto controllo tutta la situazione. Si sa che i veri padroni di casa sono loro una volta che prendono possesso del nostro cuore.

La struttura è realizzata in legno dal colore chiaro con venature scure e una finestra in acrilico trasparente rende tutto visivamente leggero, oltre a fornire al gatto la visuale completa sulla stanza. E a noi su di lui, di rimando.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento