Arredi per gatti di Meyou Paris

18 Aprile 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

Pur amando moltissimi i gatti molti di noi non riescono a capacitarsi di quanto gli arredi per i mici siano spesso irrimediabilmente brutti. O almeno lo erano perché il design sembra essersi accorto di un’esigenza crescente di bellezza legata alla funzionalità degli accessori per i nostri amati felini.

Nasce così l’ultima collezione speciale di arredi dedicati ai gatti di casa. La firma Meyou Paris che ha deciso di puntare sull’essenzialità di stampo scandinavo con un tocco leggermente mediterraneo e l’inalterata funzionalità di tutto quando serve ai nostri mici per essere felici e coccolati dentro casa.

Della collezione fanno parte cucce, strutture per arrampicarsi e riposarsi e un immancabile scratcher che serve al gatto per rifarsi le unghie senza rovinare i nostri innocenti divani e le tappezzerie di casa.

Hoop è un vero e proprio sistema da parete su cui il gatto può giocare e arrampicarsi ma anche riposare e dormire, un po’ palestra e un po’ cuccia. Vegas è invece il nome del tiragraffi per le unghie che ha la forma di un simpatico cactus.

Nonostante l’originalità delle linee lo stile resta pulito ed essenziale, tanto quanto la palette che di rado si allontana dai toni del bianco e del nero con qualche concessione a tonalità di verde e marrone, con un tocco di beige.

I gatti ameranno sicuramente il cactus Vegas ma siamo sicuri che faranno follie su Hoop, il sistema a parete che offre fino a tre altezze su cui il micio può arrampicarsi a piacimento. Ogni ripiano è dotato di cuscino assicurato da un velcro. La struttura invece è in metallo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento