Unique collection, rivestimenti in marmo

17 Dicembre 2018 / Decor / 0 Comments /

Il marmo è senza tempo, raffinato e prezioso e si presta bene all’arredamento di casa ma anche alla decorazione. È il caso dei rivestimenti in marmo della nuova, speciale Unique Collection. Un tocco di marmo e la casa diventa subito più chic.

Che si tratti di rivestire una parete o un mobile, una scala o un dettaglio dell’ambiente, il risultato è sempre sofisticato ed elegante. Nel pieno rispetto della texture e dei colori naturali del materiale che si sposa con raffinata essenzialità al resto dell’ambiente.

Cinque sono i design disponibili tra cui scegliere: Calacatta, Marquina, Arabescato, Argento, Venatino. Ciascuno corrisponde ad una qualità di marmo, al suo colore, alle speciali venature che lo caratterizzano.

L’alta qualità del marmo, che fa parte della sua stessa natura, evoca subito un senso di lusso in qualunque spazio si installino i rivestimenti della speciale collezione. Che sono anche altamente personalizzabili realizzando i pannelli su misura a seconda delle superfici da ricoprire.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento