Lampada Accordion Touch Light

29 Marzo 2019 / Luci / 0 Comments /

Si chiama Accordion Touch Light la nuova lampada immaginata da PÆR Design che ha reso l’idea della classica luce da scrivania davvero innovativa. Lo spunto unisce la tradizionale lampada immancabile su qualunque ripiano della nostra casa con una inconsueta forma a fisarmonica.

Questa speciale forma, insieme all’estetica minimale ma ricercata, fa della lampada un accessorio alquanto versatile perché permette di usarla facilmente in contesti differenti: come una lampada da tavolo sulla scrivania, come una abat-jour sul comodino, come una lanterna da portare con sé in giardino, come luce da lettura di fianco al divano o come lampada d’atmosfera nel living.

L’accessorio si può usare in modi diversi anche grazie ad una struttura che comprende sia un manico che una base. E ovviamente un corpo effettivamente mobile, che si apre a chiude a piacimento. Come una fisarmonica, per l’appunto.

In più, lo svela già il suo nome, funziona con un tocco delle dita per accendere o spegnere la fonte luminosa e modularne l’intensità al grado desiderato. A seconda della luce che vi serve nello specifico momento, nello specifico luogo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento