Shell Sofa di Natalia Komarova

15 Maggio 2019 / Divani / 0 Comments /

Si chiama Shell Sofa per un’ottima ragione il nuovo divano immaginato da Natalia Komarova che ha scelto di ispirarsi alle forme avvolgenti di una conchiglia. Visivamente è di grandissimo impatto anche se la sua costruzione riesce a essere nonostante tutto minimalista.

Sembra un enorme cuscino ma la struttura è metallica, rigida anche se tondeggiante e accogliente come un abbraccio che ti stringe al suo interno per garantirti il massimo relax. Il divano vero e proprio è contenuto in questa struttura che sembra quasi in rattan ma è di ferro.

Le due estremità del divano imbottito presentano due piccoli ripiani che possono essere utilizzati come side-table per riporre piccoli oggetti o tenere a portata di mano quel che può servirci – dal telecomando a un libro – ma si possono accessoriare con un cuscino per estendere lo spazio destinato al relax.

Gli intrecci dei fili metallici creano un effetto ottico super dinamico che rende questo divano interessante e originalissimo, certo non il consueto imbottito che siamo abituati a vedere in ogni casa. Shell Sofa si impone come assoluto protagonista.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento