Il tavolino Zin in pelle che sposti dove ti pare

26 Agosto 2019 / Tavoli / 0 Comments /

Zin è il nome del nuovo tavolino immaginato dalla designer Isabel Quiroga per il brand turco Uniqka. L’idea rinnova lo spunto del classico side-table aggiungendo uno spazio portariviste (o piante, se si vuole) e anche un pratico… manico.

Proprio così, una vera e propria maniglia cresce al centro del ripiano circolare e consente di trasportare il tavolino spostandolo a piacimento dove serve. Con un solo gesto, con una sola mano. È infatti leggero e versatile.

Lo spazio sotto il ripiano si può usare per riporre qualunque cosa ci piaccia tenere a portata di mano, riviste e libri, una pianta ornamentale, la legna per il caminetto, una soffice coperta per accoccolarsi sul divano. Sul ripiano si appoggia quel che normalmente metteremmo su un tavolino, ovviamente, dagli occhiali alla tazza di tè passando per il telecomando e il libro in lettura.

Con la pratica maniglia si sposta dove serve: vicino al divano, in ufficio, nella camera da letto. È realizzato in acciaio verniciato a polvere e pelle dalla tinta vegetale, disponibile nella doppia variante in nero o in marrone.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento