Collezione Roommate di Formae, divertente e modulare

14 Ottobre 2019 / Librerie, Oggettistica, Sedie / 0 Comments /

Formae lancia la sua nuova collezione piena di colore, brio e originalità: si chiama Roommate e si compone di elementi d’arredo che aggiungono subito un tocco colorato e pieno di verve a qualunque ambiente senza dimenticare la funzionalità.

Il tocco giocoso è dato dalle scelte cromatiche non meno che dalle forme nate per interagire con l’ambiente oltre che con chi ne utilizza le funzionalità. In questo modo ogni complemento d’arredo ha anche una funzione decorativa.

La natura modulare di questa collezione rende possibile utilizzare ogni pezzo singolarmente ma anche di combinarli tra loro creando una coerenza di stile che dimostra come siano tutti parte della stessa collezione e nati dalla medesima ispirazione.

“Sono come parole che si possono riordinare in mille modi per ottenere nuovi significati” dicono i designer che firmano la collezione di arredi super contemporanei. Del gruppo, capitanato da Leonardo Fortino, art director del brand, hanno fatto parte Alessandro D’Angeli, De Bona De Meo, Meike Langer, Chiara Ricci, Sovrappensiero Design Studio, Studio Zero, Max Voytenko.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento