Arredi esterni Kaschkasch for Blomus

La firma è quella di Kaschkasch che ha immaginato per Blomus una linea di arredi da esterni davvero inconsueti: sono tutti morbidi! Pensiamo già all’estate, a quando potremo stenderci a bordo piscina o in terrazza a prendere il sole e pensare alle vacanze. Finalmente.

La collezione si basa sul concetto di beanbag ma rivisitato in chiave lusso. Tre sono i pezzi chiave della linea e sono tutti imbottiti ma di altissima qualità e rivestiti di tessuto resistente all’acqua e a tutti gli agenti atmosferici, dal sole al vento.

Ogni pezzo è imbottito di perle in eps che garantiscono il giusto grado di supporto e morbidezza offrendo un ottimo sostegno al corpo sia in posizione distesa che seduta. Basta spostare l’angolo di alcuni elementi per mutarne anche la funzione.

La linea comprende una lounge chair, un pouf e un letto disegnati per essere essenziali, versatili e combinabili tra loro in vario modo offrendo tutto il relax di cui abbiamo bisogno per socializzare con gli amici, leggere in relax o farsi un pisolino in santa pace.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento