La nuova collezione di complementi d’arredo duVisst

24 Aprile 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Il marchio duVisst avrebbe dovuto presentare la sua nuova collezione nel corso dell’AD Design Show di New York lo scorso mese ma l’evento è stato posticipato e la linea è uscita comunque. E oggi la scopriamo insieme.

Il brand, fondato da David William con sede a Nashville, è noto per la realizzazione di pezzi davvero speciali, studiati su misura, che vanno dagli stipetti agli specchi, dagli accessori da scrivania ai tavoli, dalle mensole all’oggettistica.

La nuova collezione in un certo senso comprende un po’ di tutto questo, con il dna della maison di design immediatamente riconoscibile, un piglio originale e materiali che vanno dal legno al metallo con finiture differenti tra cui scegliere. Le linee? Sempre ricercate.

Giustapponendo elementi differenti, colori o materiali contrastanti in un modo interessante, insolito e sempre sinergico, ogni pezzo di questa collezione è di forte impatto visivo anche se non finisce mai sopra le righe.

Il pezzo che preferiamo è il Tec Tonic Bar che contiene fino a 8 bicchieri e accessori per la preparazione del proprio cocktail preferito, tutti in perfetto ordine. Oltre a 10 bottiglie. Lo stile a metò via tra Brutalismo e Art Deco ci conquista.

Bellissima anche la linea della mensola Lode che si ispira alle formazioni geologiche naturali e specialmente alle rocce basaltiche islandesi. Il risultato è davvero interessante con il suo gioco di vedo-non-vedo e la forma che muta al cambiare la prospettiva da cui si osserva.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento