È Bygglek il nome della collaborazione a lungo attesa tra Ikea e Lego che presentano il nuovo progetto per cui perdere la testa. Unisce insieme le due caratteristiche chiave dei rispettivi marchi: spazio contenitore con approccio minimal; mattoncini colorati da montare.
Le due cose non sono indipendenti e messe insieme, anzi interagiscono! Sì, perché i mattoncini puoi riporli nella scatola ma la scatola si presta anche a diventare costruzione in sé. Non è straordinario? Design, gioco, ordine tutto in un sol colpo.
Si tratta di una vera e propria collezione perché ormai sappiamo che Ikea non produce mai oggetti singoli ma serie di accessori coordinati. Infatti Bygglek è una serie di scatole rifinite come i mattoncini Lego. Si incoraggia a utilizzarle anche per creazioni fantasiose e non solo come contenitori. Ci si divertono bambini e adulti, garantito.
I due marchi hanno voluto creare qualcosa che potesse soddisfare tutta la famiglia, sia dal punto di vista dell’intrattenimento che da quello dell’ordine, che spesso fa ammattire i genitori quando i mattoncini si ritrovano sparsi ovunque per la casa.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments