Specchi Blade che sembrano lame

11 Gennaio 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

A firmare questa incredibile collezione di specchi è Arnaud Lapierre Design Studio che lancia la collezione Blade. Sono specchi da tavolo come non ne hai mai visti prima e forse mai più ne vedrai: originali, insoliti, spettacolari.

Si tratta di una collezione in edizione limitata che comprende 8 specchi, tutti identici nel concetto e simili tra loro nell’esecuzione ma di varie forme e dimensioni. Si ispirano alle lame delle spade giapponesi e sono realizzati in acciaio inossidabile lucidato a specchio.

Tanto per cominciare quindi non si rompono, non si possono rompere (ciao sfiga dei sette anni, addio per sempre) ma sono lucidi esattamente quanto devono esserlo degli specchi veri e propri. Si tratta di due lastre di acciaio unite insieme in modo da creare la linea di una lama e poi lucidate per ore e ore fino a raggiungere profili abbastanza stondati e superfici lucenti.

In questo modo si uniscono funzionalità e bellezza e il consueto specchio da tavolo, per esempio per il vanity table, diventa anche un pezzo scultoreo che non è solo utile, o indispensabile, ma bello da guardare e capace di arredare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento