Un-Lim, gli arredi che cambiano funzione quando vuoi

23 Febbraio 2021 / Letti, Librerie, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Il futuro dell’arredo, anzi diremmo il presente, è decisamente flessibile come lo stile di vita pronto a cambiare in ogni momento. Perciò i nuovi arredi sono sempre più modulari per diventare adattabili a ogni cambiamento.

Nasce così il nuovo sistema di arredo immaginato da Ariyan Davoodian. Si chiama Un-Lim e gioca con il termine unlimited per rappresentare la sconfinata possibilità combinatoria che la collezione è capace di offrire.

Non solo puoi cambiare posto e forma ai tuoi mobili tutte le volte che vuoi, ma puoi modificare addirittura la funzione adeguandola alle tue esigenze del momento. E poi cambiarla ancora quando ti gira. O ti serve.

Il set di arredi si affida totalmente alla sua immaginazione. Li componi e ricomponi come vuoi. E in più c’è il risvolto sostenibile che al design interessa sempre di più come risposta alle nuove esigenze di noi consumatori, più accorti nella scelta, più consapevoli dell’impatto ambientale.

Trasformi un letto in un tavolo e poi in una sedia. Come se stessi giocando con i Lego ma in una chiave più design e adulta e decisamente più sostenibile. Ogni elemento del sistema modulare è accompagnato da brevi note sulla sua storia, a partire dalla fase di produzione. E c’è anche un pezzettino dell’albero che è stato utilizzato, insieme al saluto degli artigiani che lo hanno lavorato per te.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento