Lampade Teo, minimaliste ed eco-friendly

25 Settembre 2020 / Luci / 0 Comments /

La collezione si chiama Teo e pur restando fedele a una ispirazione condivisa si declina in diverse modalità. Parliamo di una linea di illuminazione firmata dai designer Christoph Andrejcic, Chris Götze e Jakob Tiefenbacher, i nomi dietro il progetto.

L’idea è quella di creare una linea sostenibile che tiene conto degli standard ecologici più avanzati. Si dedica tanto all’ufficio quanto alla casa. Tre sono le creazioni, tutte immaginate per avere il minimo impatto ambientale e la massima resa estetica. All’insegna del minimalismo.

La prima lampada si chiama Teo1 ed è un lampadario che può essere appeso in vari modi a seconda delle proprie esigenze di illuminazione, che si tratti di luce diffusa o di un punto luminoso più concentrato.

La seconda proposta si chiama Teo2 ed è una lampada da appoggio, perfetta da usare come lampada da terra per illuminare un angolo del living o da posizionare sul side table per leggere in poltrona o ancora come punto luce secondario in salotto o in camera da letto.

La terza novità, Teo3, è una lampada da tavolo leggera e minimale per occupare meno spazio possibile sulla scrivania. Tutte le lampade si possono modulare per intensità e calore della luce attraverso un telecomando. Inoltre si servono di alluminio e tessuti riciclati.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento