Panasonic Komoru, l’ufficio compatto che personalizzi a modo tuo

21 Giugno 2021 / Arredamento Uffici / 0 Comments /

Ottimizzare gli spazi di lavoro non è esattamente un gioco da ragazzi, specialmente se lavoriamo da casa. Finché abbiamo dovuti adattarci in fase di emergenza ci siamo arrangiati sul divano, sul tavolo della cucina, sul tavolino da salotto ma ora le cose si sono fatte serie: se vogliamo proseguire con lo smart working tocca organizzarsi.

Komoru è l’idea che stavi cercando per creare uno spazio di lavoro perfettamente organizzato, ordinato e separato dal resto dell’ambiente anche nel bel mezzo di una stanza che non è affatto un ufficio. Come la camera da letto.

È un cubicolo a tutti gli effetti ma decisamente versatile perché consente di organizzare non solo il ripiano e la separazione dall’ambiente circostante ma anche tutti i piccoli oggetti che è necessario avere a portata di mano. Anche in uno spazio piccolissimo. E a prova di disordinati.

Lo ha immaginato – ci puoi credere? – Panasonic che firma il progetto. Si assembla in 15 minuti, tiene il lavoro separato dal resto della tua vita perché rimane tutto confinato lì, fisicamente e metaforicamente. E, appunto, ogni cosa è davvero in ordine.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento