Un coltellino svizzero con accessori da cucina

21 Luglio 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Conosciamo tutti, e molto bene, il classico coltellino svizzero che custodisce in un accessorio minuscolo tutti gli attrezzi utili nelle più disparate delle occasioni. Quell’idea tanto fortunata e longeva oggi si è rifatta il look in chiave innovativa. Il nuovo coltellino svizzero è dedicato alla cucina.

Si chiama Kitchen Multi Tool e al posto del coltello, del cacciavite, dall’apribottiglie contiene uno schiaccia-aglio, una forchetta, una grattugia. Proprio così, ogni singolo elemento del coltellino svizzero assume nuova valenza e nuova funzione. Lo usi in cucina. O dove non hai a disposizione gli attrezzi della tua cucina ma ti servono. In campeggio, per esempio?

Le dimensioni e la forma sono quelle classiche del coltellino svizzero a tutti ben noto ma all’interno, per l’appunto, cela 12 accessori da cucina per non rinunciare davvero a nulla neanche nelle situazioni più impervie.

La perfetta idea regalo per gli amici gourmet che cucinano pasti da veri chef anche quando viaggiano in van. O magari per se stessi e le occasioni in cui cucinando fuori casa, in vacanza, ci scappa da dire: se solo avessi… L’idea è di Gentlemen’s Hardware.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento