Coltellino svizzero Crab di Kikkerland

19 Marzo 2018 / Oggettistica / 0 Comments /

È sempre utile un coltellino svizzero che in una misura compatta contiene tanti attrezzi utili ma quello di Kikkerland è anche bello da vedere. Si chiama Crab perché del granchio riprende le forme e trasforma un accessorio funzionale qualunque in un oggetto di design divertente e originale.

Ad aver immaginato l’idea è Scratch Design che lo ha disegnato per Kikkerland con piglio innovativo e un tocco giocoso. Ogni elemento contenuto nella struttura di legno è un attrezzo specifico ma, venendo fuori, ricorda anche zampe e chele del granchietto.

Così il coltellino svizzero multiuso diventa molto di più di quello a cui pensiamo tutti quando ne immaginiamo uno. Qui assume tratti design e creativi che non ci saremmo aspettati ma che ci divertono molto. Senza tuttavia rinunciare alle molte funzionalità che un simile accessorio deve fornire.

Gli strumenti che Crab contiene sono sei e comprendono un paio di forbici, apribottiglie, cacciavite, apriscatole, coltello e un seghetto. Crab occupa pochissimo posto da chiuso ma è pronto a dare una mano – anzi una chela – quando serve.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento