Ensemble, lo specchio che diventa asse da stiro

7 Settembre 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Si chiama Ensemble e secondo il momento in cui lo vedi ti convinci sia uno specchio oppure un asse da stiro. In verità è ambedue le cose, d’altronde il nome in parte ne tradiva la doppia natura. Si tratta di un accessorio multifunzione.

Mai più l’asse da stiro stipata dentro armadi improbabili perché non hai spazio per riporla, né una lavanderia dove occultarla. Quando hai finito di stirare si trasforma in uno specchio che offre un’altra funzione e occupa meno spazio.

L’idea è stata concepita dallo studio di design Off Garage che ha voluto immaginare di dotare lo stesso oggetto di due funzioni molto diverse: in orizzontale diventa l’asse da stiro più tradizionale che puoi immaginare, ma se lo posizioni in verticale ecco che si trasforma in specchio.

Distinte funzioni ma in effetti legate a doppio filo. Finito di stirare l’abito che hai deciso di indossare per uscire puoi ammirare il risultato finale indossandolo. Ed ecco che l’unione delle due cose acquista nuovo senso, non solo salvaspazio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento