Jigxels, le costruzioni come non le hai mai viste

30 Settembre 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Amanti dei Lego a rapporto: c’è una novità che stuzzicherà chiunque abbia amato giocare con i mattoncini e desiderato una sfida in più. Arrivano i Jigxels. Sono un’idea di Ali Aboud e rendono più creativa ma anche più complicata (dunque più divertente) ogni struttura.

In questo caso al mattoncino classico di base si sostituisce una sorta di pixel tridimensionale, appunto. Sono le tre parti che compongono un singolo Jigxel e le strutture che sarai in grado di creare d’improvviso si ampliano a dismisura.

Sono disponibili due tipi di blocchetti lineari prodotti in varie dimensioni più un blocchetto a Y che consente di variare e aprire nuove prospettive costruttive. Si agganciano tra loro tramite positivo e negativo ma per via della forma di ogni pezzo è possibile agganciarlo agli altri usando varie angolazioni.

Le strutture complesse saranno sempre super creative, interessanti e originali perché garantiscono una libertà quasi assoluta. E il materiale è un policarbonato di grado chirurgico atossico. In ogni confezione ci sono 240 pezzi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento