HC1 di Happier Camp, la roulotte diventa compatta e modulare

11 Ottobre 2021 / Giardino / 0 Comments /

Ammettiamolo, il caro vecchio furgoncino vintage di Volkwagen non si batte quanto a stile ma i camper più recenti offrono un comfort che nessun veicolo retro può garantirci. A meno che non stiamo parlando di HC1 di Happier Camper.

La nuova idea coniuga il meglio della tecnologia e della praticità offerte dal design contemporaneo con un pizzico decisamente vintage. E poi è modulare, lo adatti alle tue esigenze o al diverso tipo di viaggio: surf in spiaggia? Una notte nel bosco? Campeggio tra le montagne?

Sembra di giocare con i Lego quando utilizzi i 6 moduli che compongono questo delizioso camper super compatto ma pronto ad ampliarsi per rispondere alle tue richieste. E quando non ti serve per viaggiare, lo svuoti e diventa un perfetto aiuto per il tuo prossimo trasloco.

Ha tutto quello che serve per dormire, cucinare, rilassarsi, spostarsi. Ma anche ricaricare i device e ascoltare la musica. È dotato infatti di USB, prese AC, un sistema audio Bose e una docking station per il tablet. Ha un pannello solare da 100W, luce esterna e persino una doccia riscaldata. Tutto con un’aria molto Sixties.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento