Square Stool, lo sgabello super colorato di Yinka Ilori

19 Novembre 2021 / Sedie / 0 Comments /

Dopo aver lanciato la sua prima collezione di accessori per la tavola e tessili che risale allo scorso anno, l’artista multidisciplinare Yinka Ilori ha deciso di fare un passo avanti e fondare uno studio di design il cui primo lancio è uno sgabello. Ma non certo uno sgabello qualunque.

Si chiama Square Stool e il motivo del suo nome è subito chiaro quando lo si guarda: la struttura parte da un quadrato. Solo che ogni elemento dello sgabello è colorato in modo diverso e ciò crea un effetto super giocoso che ci piace moltissimo, sia guardando (e usando) un solo pezzo che immaginando di coordinarne più di uno insieme.

Il risultato visivo dell’uso di tanto colore è super ottimistico e fa venire voglia di riempire la casa di questa iniezione di pura energia. L’effetto scultoreo moderno e il pop di colore fanno di questo sgabello un elemento decorativo oltre che funzionale.

Per il momento sono stati lanciati solo 30 pezzi speciali in edizione limitata ma l’idea di Yinka Ilori è di lanciare nuove uscite dello sgabello con cadenza semestrale, esplorando nuovi materiali e finiture. Non vediamo l’ora di scoprire il seguito, dunque.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento